NOTIZIA

OPEN DAY ALLA CASA DI GELLO

Sabato 06 Aprile 2019

Porte aperte domenica 7 aprile, dalle 15: l'evento organizzato in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo. Ci saranno anche i vigili del fuoco con Pompieropoli


PISTOIA 06.'07.2019 - Domenica 7 aprile, alle15, torna l'appuntamento con l'open day alla Casa di Gello, che aprirà la porte al pubblico mostrando gli spazi e i progetti di Agrabah Onlus. Tra gli appuntamenti in programma per la giornata, che sarà un'occasione preziosa di conoscere la realtà della farm community, anche Pompieropoli. Come di consueto, l'iniziativa si svolge in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, che quest'anno – lo scorso 2 aprile – ha visto Agrabah prendere parte alla manifestazione nazionale organizzata a Firenze dal Coordinamento regionale delle associazioni familiari con autismo.

Alla giornata interverranno il presidente di Agrabah, Alvaro Gaggioli, il direttore della Società della Salute Pistoiese, Daniele Mannelli, e Carlo Vezzosi, presidente del Comitato di indirizzo della Fondazione Giorgio Tesi Onlus. Grazie alle piante e al sostegno offerti da quest'ultima, inoltre, alla Casa di Gello è stato realizzato un frutteto che sarà inaugurato dopo i saluti istituzionali.