ARCHIVIO NEWS

  •  AVVISO per i candidati ammessi alla selezione pubblica per curriculum e colloquio finalizzato al conferimento di n.2 incarichi libero professionali per attività psicodiagnostica e psicologica presso il Centro Affidi Pistoiese – Incarico annuale, eventualmente rinnovabile per un altro anno:  Presentarsi il giorno 24 novembre alle ore 9,00 presso la sede della Società della Salute P.se Viale Matteotti n.35 (1 piano)

 

  • Avviso pubblico per manifestazione di interesse al Progetto “Attività assistite con animali” per bambini e ragazzi con disabilità psichica sul territorio della Montagna Pistoiese.


La scadenza del bando è fissata per il 15/11/2016.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: l'importo previsto all'articolo 3 dell'avviso è da intendersi al netto di IVA

MODELLO PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE



DETERMINA N. 221 DEL 10/10/2016

 

 

 

  • Carta SIA: dal 2 settembre si potranno presentare le domande per il sostegno all’inclusione attiva, che prevede un sussidio             economico condizionato ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa

 

           MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

  • Avviso pubblico per manifestazione di interesse al Progetto “Alla Pari: identità, relazioni paritarie, autostima. Corso di formazione per studenti ed insegnanti di scuole elementari, medie inferiori e superiori della Provincia” – anno scolastico 2016/17.

            La scadenza del bando è fissata per il 20/09/2016

            > DETERMINA N. 189 DEL 06/09/2016

 

  • Pubblicato, con determinazione del Direttore n. 176 del 11 Agosto 2016, l' avviso di selezione pubblica per curriculum e colloquio finalizzato al conferimento di n.2 incarichi libero professionali per attività psicodiagnostica e psicologica presso il centro Affidi Pistoiese – Incarico annuale, eventualmente rinnovabile per un altro anno. 

          La scadenza del bando è fissata  al 1/09/2016.

 

 

          > IL BANDO

 

 

          > DET. N. 176 DEL 11/08/2016 COMPLETA

 

  • Procedura di selezione a evidenza pubblica per il conferimento dell'incarico di Direttore del Consorzio Pubblico Società della Salute Pistoiese.

          La scadenza del bando è fissata per il 26/08/2016.


          > B.U.R.T. N.30 DEL 27 LUGLIO 2016

 

  •  Si invita alla presentazione del Profilo Sociale Regionale 2015, che si terrà giovedì 14 Aprile presso Palazzo Strozzi Sacrati in Piazza Duomo a Firenze a partire dalle ore 14:15

             > LOCANDINA DELL'EVENTO

 

  • La SdS P.se ha emanato un avviso di istruttoria pubblica per presentazione manifestazione di interesse finalizzata a individuare una associazione/organizzazione operante nel settore del sostegno e dell’aiuto alle donne vittime di violenza, con la quale costituire apposita ATS per partecipare all’Avviso pubblico “per il potenziamento dei centri antiviolenza e dei servizi di assistenza alle donne vittime di violenza e ai loro figli e per il rafforzamento della rete dei servizi territoriali” emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari opportunità

            SCADENZA: ore 12,00 del giorno 14 aprile 2016

 

            > Determinazione del Direttore  n.70 del 4.04.2016

 

            > Avviso

 

            > Domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse

 

 

 

 

 

  • La SdS Pistoiese ha emanato un Bando finalizzato a selezionare manifestazioni di interesse per la co-progettazione di servizi e progettualità nell’ ambito dell’ accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili. Ci sarà tempo fino alle ore 12:00 del 19/02/2016 per presentare domanda di partecipazione. (4/02/2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Società della Salute Pistoiese